martedì 12 marzo 2013

WITH AN HELMET - FAIR AND LOST per SAVE THE BEAUTY




"With an Helmet - fair and lost" per SAVE THE BEAUTY | TARANTO CHIAMA ITALIA > ITALIA RISPONDE

Il 21 marzo 2013 parte il Progetto nazionale SAVE THE BEAUTY | TARANTO CHIAMA ITALIA > ITALIA RISPONDE ideato e curato dalla Galleria ROSSOCONTEMPORANEO di Taranto. È un progetto artistico in sinergia tra realtà operative differenti, nato per testimoniare il proprio NO al rischio di appiattimento del Sistema Cultura in Italia, a causa di una politica poco attenta alle potenzialità di un settore che invece dovrebbe essere trainante e motivo di ricchezza per la nostra economia. Il TARANTO DAY, del 21 marzo è... l’evento che legherà l’Italia, da nord a sud, in una rete fitta di eventi espositivi e performativi in contemporanea nazionale. 
Ed è così che anche la Mondrian Suite contemporaryartspace di Roma ha accolto l’appello di SAVE THE BEAUTY, inserendosi nel circuito del TARANTO CHIAMA ITALIA> ITALIA RISPONDE e organizzando un evento insieme alla rivista INSIDE ART. I 

Giovedì 21 marzo 2013 nella sede di Mondrian Suite in via dei Piceni 41/43, che ospiterà la personale Memory di Vladimir Stojanovic, si svolgeranno a partire dalle 18.30: 

# Presentazione della rivista INSIDE ART nella sua nuova veste trimestrale, con un focus sul progetto SAVE THE BEAUTY. 
# Talk sul tema della Bellezza VS. degrado con la partecipazione di Maurizio Zuccari, caporedattore di INSIDE ART; Francesco Gallo, storico dell’arte, curatore e critico d’arte e Lori Adragna, organizzatrice per l’area di Roma e membro del Team scientifico-curatoriale del progetto SAVE THE BEAUTY. 
# Live performance di Francesca Fini: WITH AN HELMET fair and lost, a cura di Lori Adragna. 

Mondrian Suite contemporaryartspace Artistic Director Klaus Mondrian Roma via dei Piceni 41/43 mondriansuite@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento